Amarcord
Milan, mistero Sacchi. I rossoneri richiamano il profeta di Fusignano, lui dice no: “Ho le mie motivazioni”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
C’è un mistero intorno ad Arrigo Sacchi, che il Milan vorrebbe tornare a vestire di rossonero dopo l’ultima esperienza risalente al lontano 1997.
Il club rossonero, infatti, sta rifondando la propria squadra con una forte attenzione al settore giovanile. Il tecnico di Fusignano è stato per quattro anni Coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili, dalla Under 21 alla Under 16, e senz’altro è l’uomo più indicato per un ruolo tanto importante in seno al club meneghino.
Adriano Galliani in persona nei giorni scorsi si è detto entusiasta di fronte a una simile prospettiva, ricordando il ruolo centrale del romagnolo nel rendere leggendario il Milan degli olandesi tra il 1987 e il 1991. Sacchi però ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ ha spento gli entusiasmi dell’ambiente.
“Sono grato al club e sono onorato di essere stato preso in considerazione. Se dico no è perché ho le mie motivazioni, spero di risolvere i miei problemi“, ha infatti dichiarato il tecnico delle due Coppe dei Campioni e delle due Intercontinentali del 1989 e del 1990.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















