Amarcord
Milan, chi si rivede! Il capitano del San Lorenzo è un vecchio cuore rossonero!
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Tre anni e uno scudetto vinto non si dimenticano, specie se -in poco tempo- si è entrati nel cuore dei tifosi incarnando valori come l’amore per la maglia e la voglia di lottare. La breve, ma intensa, storia d’amore tra Mario Yepes e il Milan vivrà stasera un dejà-vu con San Siro che si prepara a riabbracciare un vecchio idolo, particolarmente apprezzato (e rimpianto) dai tifosi rossoneri.
Il colombiano, a 38 anni e dopo un mondiale vissuto da protagonista, è stato chiamato dal San Lorenzo per diventare il capitano della compagine rossoblù; il ritorno a San Siro sarà, per lui, l’occasione di rivedere vecchi amici e ritrovare un pubblico con cui c’è stata empatia fin dalle prime giornate del campionato 2010.
Queste le parole del difensore: “E’ bello tornare a giocare a San Siro. Speriamo di non essere troppo stanchi e speriamo di regalare un bel spettacolo. Siamo in difficoltà in campionato, ma abbiamo il Mondiale per Club da disputare a dicembre. Saluterò mister Inzaghi e gli parlerò. Pippo è sempre stato uno che voleva fare l’allenatore. Speriamo possa andare alla grande. Il Papa nostro tifoso? E’ una bella sensazione, è uno degli uomini più amati del Mondo. El Shaarawy? Ha avuto molto infortuni, ma devono avere pazienza con lui. Non è semplice tornare dopo un anno fermi praticamente. Tra poco tornerà al suo livello“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















