Amarcord
Milan, che succede alle punte? Con l’ex bomber Inzaghi allenatore, gli attaccanti si sono persi
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il caso scoppiato intorno a Giampaolo Pazzini (con la moglie Silvia Slitti che ha attaccato duramente Inzaghi o comunque chi “non conosce la meritocrazia” e non fa giocare il marito, salvo cancellare dai social l’intervento galeotto) è solo l’ultimo caso di un dato che sta facendo riflettere il Milan: gli attaccanti rossoneri sono tutti, indistintamente, in crisi.
Come sottolinea anche ‘Il Corriere della Sera’, Fernando Torres, centravanti titolare designato di questo Diavolo, è a secco dalla partita di Empoli, Jeremy Menez dopo un inizio di campionato stellare sembra sempre più essersi perso, Stephan El Shaarawy sta ancora inseguendo il suo primo gol in campionato e uno stato di forma accettabile in quella che sempre più sembra somigliare a una rincorsa disperata. E poi c’è Pazzini, sempre più un corpo estraneo nel gruppo rossonero.
L’unico giocatore offensivo a sorridere, al momento, è Keisuke Honda. Qualcosa su cui l’ex bomber Inzaghi dovrà riflettere con attenzione: con lui allenatore, gli attuali attaccanti del Milan non girano.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















