Amarcord
Mangia: “Io al Milan? Non so niente. Ottima Roma, Florenzi ha qualità”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Devis Mangia, ex ct dell’Under 21 ,intervenuto nello spazio di Dario Bersani e Augusto Ciardi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7.
L’arbitraggio di Torino Roma. “Ho avuto a che fare con gli arbitri, li ho visti lavorare e vi assicuro che hanno un compito non semplice. Le polemiche ci saranno sempre. E’ stata una buona partita giocata bene da entrambe le squadre: ci può stare il pareggio a Torino. E’ comunque da sottolineare il grande cammino che sta facendo la Roma. Episodi influenti? Che non siano situazioni semplici, sì. Ma fanno parte del gioco: se c’è stato qualche errore, ci sta, fa parte del gioco“.
La reazione della Roma. “Un atteggiamento da grande squadra, che è il grande risultato ottenuto dal gruppo in questo avvio di stagione“.
Inseguitrici. “Juve e Napoli si sono avvicinate alla Roma perché tutte e tre le squadre stanno tenendo un ritmo notevole. Sono tre grandissimi gruppi, che stanno dimostrando di avere qualcosa in più rispetto alle altre. La gara di domenica non deciderà niente, siamo ancora lontanissimi dalla fine“.
Miracolo Hellas. “Sta facendo un grandissimo campionato: la squadra è costruita bene, ha entusiasmo, ci sono ottimi prospetti e giocatori che stanno rendendo al massimo. Bisogna fare i complimenti a tutte le componenti, stanno facendo un lavoro importante“.
Panchina Milan: anche Mangia tra i candidati. “Non ne sono a conoscenza. Che nel Milan ci sia una situazione di difficoltà lo dicono le stesse persone coinvolte ma credo che abbiano tutto per poterne uscire“.
Balotelli. “Tutte le persone che danno giudizi su di lui senza averci parlato o averlo allenato fanno un grande errore. Io, non avendoci mai avuto a che fare, non mi esprimo“.
Florenzi. “No, non avevo dubbi sulla sua riuscita: ha qualità importanti. Si dice che sia un giocatore di corsa, io, invece, dico di qualità. E’ un ottimo ragazzo, si sta dimostrando un giocatore di altissimo livello“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















