Amarcord
Lazio, Petkovic: “Non è una partita decisiva per il mio futuro!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La’allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic ha parlato quest’oggi nella tradizionale conferenza stampa del match di campionato contro il Parma di Donadoni. Nonostante il momento difficile della squadra capitolina, il tecnico bosniaco non si sente in bilico, dicendosi sicuro che questa non sarà la sua ultima partita sulla panchina dei biancocelesti.
Sul momento di difficoltà della Lazio: “Dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro contro il Parma. Giochiamo tante partite ma i ragazzi stanno rispondendo bene. Io devo cercare di stabilizzare la squadra. Prima di Genoa eravamo lì, è un po’ esagerato dire che la squadra non gioca, spesso abbiamo creato e giocato, magari non per 90 minuti. Abbiamo dominato quasi tutti gli avversari sui tiri, sul possesso palla e sulle occasioni. Conta però il risultato, ci mancano al momento 4-5 punti è giusto essere criticato”.
Sull’avversario della Lazio, il Parma di Donadoni e Cassano: “Il Parma? Mi aspetto che la Lazio cresca e che dia stabilità alla crescita. Voglio una squadra propositiva, attenta e concentrata. Fare punti sarà importante, nei momenti di difficoltà serve coraggio e credo che il miglior attacco sia la difesa”.
Sul giocatore più importante per la Lazio, il “Profeta” Hernanes: “E’ un problema soprattutto di tranquillità, non deve dimostrare niente a nessuno. E’ un giocatore importante quando è sereno e tranquillo, alla nostra squadra serve l’Hernanes visto l’anno scorso, ho visto segnali positivi ma non dipende solo da lui, ma anche dalla squadra che deve dargli il giusto supporto. Sto vedendo una crescita anche tra i giocatori, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, domani lotteranno tutti l’uno per l’altro”.
Sul proprio futuro: “Partita decisiva per il mio futuro? No”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















