Amarcord
Juve, Vidal ancora fuori: qual è la verità sul cileno? C’è qualcuno che può far luce sul mistero
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Assume sempre di più le tinte del giallo la situazione di Arturo Vidal in seno alla Juventus. Il cileno, reduce da due gare consecutive con la maglia della propria Nazionale, è rientrato a Torino in ritardo, non per colpa sua stavolta, bensì a causa di un guasto all’aereomobile che doveva riportarlo in Italia.
Il giocatore si è allenato da solo a Vinovo e continuerà a farlo, dal momento che Massimiliano Allegri ha deciso di non convocarlo per la sfida di campionato contro il Sassuolo. Scelta tecnica, diktat societario o indisponibilità del calciatore?
Sicuramente non l’ultima, almeno a sentire il professor Cugat, il medico che ha operato Vidal al ginocchio prima dei Mondiali: “Non è infortunato, ovvio, visto che ha giocato. Le notizie in mio possesso dicono che sta bene, per questo appunto è sceso in campo nel campionato italiano e con la sua nazionale. Ha recuperato abbastanza bene dopo l’intervento e ha disputato il Mondiale. A volte possono servire quattro mesi per recuperare ma se c’è un Mondiale, anche se – ha concluso – non sei al ceno per cento, lo vai a disputare“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















