Amarcord
Juve, il “Re leone” non ruggisce più…
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Che succede a Fernando Llorente? A Torino se lo stanno chiedendo in molti, primo fra tutti Massimiliano Allegri. Arrivati alla settima giornata di campionato, più i due turni di Champions League, il centravanti nato a Pamplona è ancora a secco di gol.
Un digiuno lungo, quasi interminabile per chi ha da sempre basato la propria carriera sulle statistiche e sui gol, che, peraltro, sta minando le capacità offensive della Juventus. Già orfana di Vidal e con un Tevez cui non si può chiedere di segnare in tutte le partite, i gol di Llorente stanno mancando tantissimo ai bianconeri.
Il “Re leone” non segna più ed Allegri sta iniziando a riflettere sulle gerarchie dell’attacco dei torinesi. Alle spalle dei duel titolarissimi, infatti, c’è un Morata scalpitante che, in tutte le volte nelle quali è stato chiamato in causa, ha dato la sensazione di poter dare un contributo importante. Il tecnico, d’altro canto, ha sempre schierato e poi difeso l’attaccante che tanto bene aveva fatto con Antonio Conte nella scorsa stagione. Mercoledi è in programma la delicatissima sfida di Champions contro l’Olympiacos. Un test fondamentale, forse decisivo per il cammino europeo della Juventus. Llorente o Morata ad Atene? Il rebus in attacco è già partito.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















