Amarcord
Inter, Thohir: “Vengo a Milano per Vincere. Mazzarri mi piace…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Erik Thohir comincia a entrare in pieno clima nerazzurro. Il tycoon indonesiano, appassionato di basket e di calcio, ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Repubblica”.
Torino-Inter. “Torino-Inter è stata una partita emozionante. Sono rimasto incollato allo schermo quasi fino all’alba. In dieci contro undici meritavamo di vincere“.
Mazzarri. “Sta facendo un lavoro che mi piace molto. Contro il Torino ha messo in campo una squadra davvero “exciting”, in grado di divertire. Magari qualche volta si pareggia. Può capitare anche di perdere. Ma di sicuro l’Inter quest’anno è bella da vedere.”
Mix di giovani e vecchi. “E’ il mix che vorrei, esperienza e freschezza atletica. Condite da giocatori come Guarin e Nagatomo. Il mio sogno? Utilizzare di più i ragazzi della Primavera che fanno tanto bene nei loro campionati. Ci vuole fiducia. Credo che tanti giovani talenti italiani abbiano diritto di giocare in prima squadra per dimostrare davvero quanto valgono. I tifosi avranno una grande Inter fatta di giovani“.
Il figlio juventino. “Mio figlio tifa per la Juve. Sono un padre aperto. E in famiglia rispettiamo le idee di tutti. Sul calcio, poi, non andiamo d’accordo quasi su niente. In Premier League io tengo all’Arsenal, e i miei due figli più appassionati di calcio al Manchester United. In Spagna siamo divisi tra Barcellona e Real Madrid“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















