Amarcord
Inter, Thohir spazza via le nubi: “La sconfitta dell’Olimpico non ci fa cambiare idea sul progetto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il neo proprietario dell’Inter, Erick Thohir, avrebbe commentato così, dall’Indonesia, la sconfitta subita dai nerazzurri per mano della Lazio ieri sera all’Olimpico di Roma: “E’ stata probabilmente la peggior prestazione di tutta la stagione. Iniziare così l’anno non era quello che volevamo. Non mi aspettavo così tanti errori, davvero troppi!“.
Da Giakarta però giungono le dichiarazioni ufficiali del magnate indonesiano, che spazzano via le nubi che sembravano essersi addensate sul futuro di Walter Mazzarri alla guida della squadra nerazzurra: “Ho letto che il mio disappunto per la sconfitta di ieri è stato visto come una critica alla squadra. Quando perdi una partita è normale essere dispiaciuti, non equivale a una critica. Sono il primo a non essere contento per una sconfitta, ma stiamo lavorando tutti insieme, con lo stesso obiettivo. Le analisi tecniche, poi, spettano all’allenatore. Non è, lo ripeto, una partita vinta, una persa o un episodio, quando altri episodi avrebbero potuto favorire noi, che ci fa cambiare idea sul progetto. Continueremo a lavorare per il bene della squadra, della Società e dei nostri tifosi“.
Parole che, in soldoni, suonano così: si va avanti con Mazzarri, l’allenatore ha la piena fiducia della società. Ma la fiducia, si sa, non è infinita. E la pazienza neanche…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















