Amarcord
Inter, Thohir avvisa i big: “Fate come i giovani”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il neo presidente neroazzurro Erick Thohir voleva esserci ed alla fine c’è stato. Arrivato al 15′ minuto del primo tempo allo Stadio Brinateo, l’erede di Massimo Moratti, ha presenziato al derby di Coppa Italia Primavera tra Inter e Milan. I neroazzurri al cospetto del “presidentissimo” hanno piegato i “cuginetti” per 3-1 dopo i tempi supplementari.
Al termine del match, il tycoon indonesiano è intervenuto ai microfoni dei giornalisti augurandosi di poter raccogliere un altro successo, il primo della propria gestione in campionato, anche nel derby di domani: “Speriamo che sia così anche domani“, ha scherzato Thohir.
Mostrandosi, come sempre molto attento anche ai ragazzi più giovani e di talento, il presidente ha voluto complimentarsi personalmente con due protagonisti della partita come Bonazzoli e Donkor: ‘‘Sono due buoni giocatori”.
Due parole anche sull’incontro con Walter Mazzarri, positivo per Thohir come per lo stesso tecnico livornese: ”Ci siamo fatti gli auguri, è stato un bell’incontro. Abbiamo parlato anche di mercato ma ci sono dei ruoli, dovete chiedere a Branca e Ausilio”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















