Amarcord
Inter, Moratti: “Arbitri comici, hanno paura a darci il primo rigore. C’è da ridere”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Erick Thohir resta in silenzio, deluso, e a parlare è il presidente onorario dell’Inter Massimo Moratti, che si sfoga per l’ennesimo rigore negato ai nerazzurri: “32 gare senza rigori? E’ una cosa comica, ormai se ne parla sorridendo. Succede tutte le domeniche ormai. Non è un accanimento, l’anno scorso è successo lo stesso, dalla gara con la Juve fino alla fine del campionato. Capita a tutte le squadre, è una statistica assurda. Ma io credo che gli arbitri abbiano paura a dare il primo rigore dopo tanto tempo, e questo li frena abbastanza perché deve essere lampante se no ci sono problemi”, sono le parole riportate da Fcinternews.
Il giudizio nei confronti di Walter Mazzarri resta positivo: “Penso sia bravo. I giocatori entrano in campo con la voglia di fare bene, Mazzarri li carica sufficientemente. Poi ci sono partite che proprio non riesci a ingranare. Giovedì all’inizio l’Udinese frenava molto il nostro gioco. No, non è questione di volontà o pigrizia, sono meccanismi. Se fai un gol le cose vanno meglio”.
“Mi manca il mio ruolo? Non mi manca decisamente, nel senso che ho fiducia in chi c’è ora. Dopo aver preso una decisione del genere non ci si pensa”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















