Amarcord
Inter, Moratti: “Arbitraggio sfavorevole. Thohir ci è rimasto male”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
E’ iniziata l’era Thohir ma Massimo Moratti non ha fatto mancare il suo tradizionale commento del lunedì sotto gli uffici della Saras. Ecco le sue dichiarazioni:
Rigore dubbio. “L’arbitraggio non è stato favorevole ma siamo abbastanza abituati a questa cosa ormai. Forse non ci sono stati errori determinanti ma io ho dubbi sul rigore assegnato al Torino. Ha deciso così l’arbitro o forse l’hanno consigliato visto che ce ne sono diversi in campo adesso“.
Buona Inter. “Ha condotto bene la gara, ha pagato le distrazioni della fase iniziale ma non sono mancati carattere e gioco. Non siamo partiti bene ma abbiamo lottato. Mazzarri non ha parlato dopo la partita? Non ero a Torino, non so quale umore ci fosse nello spogliatoio. Palacio? Ha classe ed umiltà, segna sempre goal fondamentali“.
Thohir, pazienza. “Con Thohir ci siamo sentiti in continuazione attraverso sms. Mi parlava del suo stato d’animo durante la partita, ci è rimasto male ha la giusta pazienza per capire certe cose. Io invece la pazienza me la sono fatta con gli anni“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















