Amarcord
Inter, anche il sindaco-tifoso Pisapia abbandona Mazzarri: “Il cuore dice che come allenatore vorrei…”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il calcio milanese è in crisi, il primo cittadino meneghino Giuliano Pisapia prova a trovare una ricetta per risollevare i due club del capoluogo lombardo. E ha un suo preferito per la panchina nerazzurra.
“In città eravamo ormai abituati a grandi investimenti, ma ora non è più possibile. Credo che Inter e Milan ora debbano tornare a puntare sui vivai – ha dichiarato il sindaco alla ‘Gazzetta dello Sport’ –. I tempi sono cambiati, i tifosi sono delusi, credo che sia necessario tornare a far crescere giocatori come Rivera per i rossoneri o Mario Corso per i nerazzurri“.
E Pisapia, tifoso dell’Inter, ha un sogno: “Il cuore mi dice che come allenatore nerazzurro vorrei vedere Zenga. Thohir? E’ stato accolto bene, anche se sono grato a Moratti per tutto quello che ha fatto, ma sono positivo nei confronti degli stranieri nel nostro calcio. Il cattivo momento del nostro calcio nasce dalla recessione, ci sono meno soldi e le persone vanno meno spesso allo stadio. Un nuovo impianto in città? Dico sì, purché sia sostenibile“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















