Amarcord
Handanovic striglia Mazzarri: “La rosa è da terzo posto, così non va!”

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Parla poco Samir Handanovic, ma quando parla non è mai banale. E, anche questa volta, il portiere sloveno non è da meno, strigliando la squadra a pochi giorni dalla già decisiva sfida contro il Napoli che potrebbe anche costare il posto al tecnico Walter Mazzarri, per stessa ammissione del presidente Thohir.
Ed è proprio in questi momenti che serve la scossa che solo un leader silenzioso come Handa può dare. Queste le sue parole a Sky Sport 24: “Non possiamo aggiustare tutto dal giorno alla notte, speriamo di migliorare la condizione fisica e così migliora anche l’aspetto mentale. Le due cose sono collegate. Con la rosa che abbiamo – prosegue lo sloveno – non siamo inferiori a chi lotta per il terzo posto. Ma nelle ultime partite non lo abbiamo dimostrato. Qualcosa non va, inutile nasconderlo“.
Sulle tante critiche piovute addosso all’Inter nel recente periodo: “Quando non vinci e non giochi bene sono normali, per giocatori, allenatori, per tutti. Abbiamo perso compattezza a differenza delle prime partite e le cose vengono fuori quando prendi 3 gol o 4 gol. Tutti i giocatori hanno voglia di vincere, non conta l’età. Io mi sento maturo e son carico. Ci vuole tempo per riportare l’Inter dov’è stata, anche perché c’è stato un cambio di generazione importante“.