Amarcord
Giovinco: “Gol alla faccia di tutti i rosiconi”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Sebastian Giovinco è uno dei protagonisti della Juventus di questa stagione. Oggi si è confessato ai microfoni di Sportmediaset. Domenica affronterà la sua ex squadra, il Parma, nella quale si è consacrato: “Al Parma devo molto, perché ha creduto in me e mi ha rilanciato. Li conosco bene e con Donadoni sono ancora più compatti e difficili da battere. Noi però vogliamo rifarci della sconfitta subita contro la Sampdoria e fare di tutto per vincere”.
In questi giorni si è parlato molto della trattativa per vestire Drogba di bianconero, ma Giovinco non ne teme assolutamente la concorrenza: “Sarebbe solo un bene per noi. Più siamo là davanti, meglio è”. E sull’antipatia che il suo compagno di squadra Marchisio ha manifestato verso il Napoli, l’attaccante della Nazionale smorza le polemiche: “Anche nel calcio esistono simpatia e antipatie. Ma finiscono sul campo. Questo era il senso della frase di Marchisio”.
Dopo il bellissimo gol su punizione contro il Milan, Giovinco ha dedicato il suo goal ai “rosiconi” che lo seguono su Facebook: “Beh, mi scrivono in tanti e non sono tutti tifosi della Juve ogni tanto qualcuno mi attacca e allora ho risposto così. Era solo un modo per essere simpatico”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















