Amarcord
Garcia: “A Milano senza paura. Scudetto? Troppo presto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“L’Inter è sicuramente una buona squadra, con giocatori di talento. Giocare in casa è un vantaggio ma per me non cambia nulla: noi giocheremo 38 partite per vincerle, sia in casa che in trasferta. E’ una grande partita, spero sarà una bella partita”. Si presenta così Rudi Garcia davanti ai giornalisti presenti nel Centro Sportivo di Trigoria.
In vista della partitissima di sabato a San Siro appare calmo: “La squadra è serena. E’ vero che quando vinciamo è ancora più facile essere motivati e lavorare con fiducia… per il momento è così. La partita con l’Inter sarà davvero interessante, appassionante”.
Sulla formazione avversaria: Io non penso che Mazzarri cambierà la sua Inter. Quando le cose funzionano bene, è difficile che si cambi qualcosa”.
Alla luce della partenza a razzo, questa Roma potrebbe lottare per lo Scudetto: È troppo presto per parlarne. La partita di domani è importante, così come tutte quelle dopo. Pensiamo all’Inter ora”.
La gara contro lInter precede la problematica sfida Roma-Napoli: “Non aspetto il risultato di domani per avere un parere su Roma-Napoli. Nel calendario non cè Napoli-Roma e vogliamo giocare in casa”.
Le sei vittorie su altrettante partite ha fatto dimenticare lassenza di una pedina fondamentale come Mattia Destro: “Destro sta molto meglio, ma non dobbiamo forzare i tempi: dobbiamo ascoltare quello che sente. Lo aspettiamo tutti”
Cè chi sostiene che lInter sia il primo vero banco di prova per i giallorossi: No. Abbiamo giocato il derby e non mi piace considerare questa con l’Inter la prima gara importante”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















