Amarcord
Galliani smentisce l’ipotesi Cagliari: “Non tradirò mai il Milan”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Adriano Galliani non sarà il prossimo presidente del Cagliari. L’amministratore delegato del Milan, dai microfoni del canale tematico ‘Milan Channel’, ha seccamente smentito l’ipotesi che era stata formulata dal quotidiano ‘Tuttosport’ e che lo vedeva come uomo di fiducia degli Al Thani, interessati all’acquisto del club rossoblù, nella prossima stagione.
“Non andrò mai in una squadra di calcio in concorrenza con il Milan, – ha affermato Galliani – Il mio cuore è rossonero e sarà rossonero per sempre, finirò la mia carriera da dirigente qui. Non tradirò mai il Milan”.
“Se e quando ci sarà un dopo calcio per me – ha aggiunto il dirigente rossonero – non andrò mai in un’altra squadra di calcio che non sia il Milan. Sono qui da 28 anni e rimango qui, abbiamo vinto 28 trofei e collezionato un’infinità di secondo posti, questi colori e questa azienda sono e saranno per sempre dentro di me”.
Sfuma così l’ipotesi di un Galliani alla presidenza del nuovo Cagliari. Intanto novità si registrano nella trattativa fra Cellino e gli sceicchi per la cessione del club. Il presidente rossoblù avrebbe infatti rispedito al mittente, secondo quanto riferisce ‘L’Unione Sarda’ – il robusto assegno versato dalla ‘Qatar Foundation’, indice della frenata che ci sarebbe stata fra le parti.
Sembra infatti che il patron rossoblù, ad un passo dall’acquisizione del Leeds United, stia parlando con potenziali acquirenti americani per il club isolano, in particolare con una società specializzata nella costruzione di stadi.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















