Amarcord
Diatriba in casa Inter, scambio di accuse fra due ex nerazzurri…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dura querelle in casa Inter. I due ex difensori nerazzurri, Marco Materazzi e Lucio, quest’ultimo ancora in attività con il Palmeiras, si sono attaccati vicendevolmente, scambiandosi accuse pesanti. Ad iniziare è stato l’ex centrale azzurro campione del Mondo in Germania nel 2006.
“Un giocatore deve sapere quando fermarsi, non so perchè giochi ancora. – aveva detto di Luci Materazzi – Samuel si merita una statua per aver giocato con lui”.
L’ex centrale del Bayer Leverkusen non ha tardato a replicare: “Quando sono arrivato all’Inter nel 2009 Materazzi non giocava bene dal 2006. – ha detto il brasiliano – Forse da parte sua c’è un po’ di invidia visto che prima del mio arrivo l’Inter non superava mai gli ottavi di Champions…”.
Ma Materazzi ha rincarato la dose: “Prima della finale col Bayern, – ha raccontato – Mourinho disse a Lucio di non uscire palla al piede nel suo solito modo folle, ma lui lo fece e per poco non prendemmo goal da Olic. Mou era arrabbiatissimo, minacciò di ucciderlo se l’avesse rifatto…”.
Anche in questo caso è arrivata la risposta duro e seccata di Lucio: “Io con Mourinho ho sempre avuto un ottimo rapporto. Materazzi è un represso, una brutta persona, – ha contrataccato – uno che entrava per far male all’avversario e lo diceva. Ora che non gioca più si comporta allo stesso modo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















