Amarcord
Da sicuro partente a perno della nuova Inter: ecco l’arma in più per Mazzarri…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo la vittoria contro Sassuolo e Fiorentina, regna più ottimismo in casa Inter. Guarin via dall’Inter? L’idea del clamoroso scambio con Vucinic è ormai acqua passata. Se fino a qualche settimana fa il centrocampista colombiano sembrava ormai un irrecuperabile separato in casa con la testa rivolta alla Vecchia Signora, ora lo strappo pare essersi ricucito. Il giocatore ha un ottimo rapporto con Mazzarri: le sue ultime prestazioni, davvero convincenti, testimoniano che l’aria è cambiata in meglio ad Appiano Gentile.
Secondo la “Gazzetta dello Sport” c’è una prospettiva diversa: quella di rendere più solido, perlomeno sulla carta, il filo che lega Guarin all’Inter. Al momento fino al 2016. “Entro fino febbraio, massimo inizio marzo, il procuratore di Guarin sarà di nuovo a Milano per concretizzare l’ipotesi di rinnovo (2017, ma forse anche 2018) di cui ha già parlato con Ausilio: nel faccia a faccia di fine gennaio e poi nei colloqui telefonici dei giorni scorsi. Non una promessa di rinnovo, ma un impegno di rinnovo”.
Secondo quanto riporta in esclusiva Goal.com, a far tornare il sereno tra Guarin e l’Inter avrebbe fortemente contribuito l’addio di Marco Branca: “L’addio di Marco Branca è stato un fattore sottovalutato da molti: i rapporti tra l’ormai ex direttore dell’area tecnica nerazzurra e l’agente di Guarin, Ferreyra, erano più che deteriorati per via di alcune pendenze non risolte sin dai tempi dell’operazione con il Porto”.
Intanto Mazzarri si gode il suo centrocampo tutto nuovo: con Guarin ed Hernanes le punte nerazzurre non saranno più abbandonate a loro stesse nelle praterie avversarie…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















