Amarcord
Caso De Rossi, i tifosi si schierano con Zeman

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nella Capitale, sponda romanista, tiene banco il caso De Rossi. Le implicazioni di un possibile divorzio dai giallorossi possono essere molteplici, anche dal punto di vista economico.
Come ricorda oggi la Gazzetta dello Sport, Daniele De Rossi è il calciatore più pagato d’Italia, assieme a Buffon e Snejider, con circa 6 milioni di stipendio annui.
Secondo la Rosea la gran parte della tifoseria adesso è dalla parte di Zeman, le cui considerazioni sullo scarso impegno dimostrato negli allenamenti avrebbero ferito De Rossi più dell’esclusione contro l’Atalanta. A Capitan Futuro non è proprio andata giù la messa in discussione della professionalità di chi dell’orgoglio ha fatto la sua bandiera. A questo punto è inevitabile pensare a un clamoroso addio.
I sussurri di questo mondo spesso inaffidabile volevano la Roma già pronta a venderlo al Manchester City due mesi fa, anche per assestare un bilancio in rosso per oltre 50 milioni, ma il no di De Rossi è stato risoluto. Dice il suo entourage che cuore e famiglia legano il centrocampista a Roma, e comunque, in caso di divorzio, non sarà mai per una destinazione poco gradita. Perciò niente Manchesteri all’orizzonte, ma piuttosto ill Real Madrid di Mourinho.