Amarcord
Candreva: “Lazio simbolo della città di Roma”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Antonio Candreva è un uomo felice. La sua squadra, la Lazio, sta vivendo un momento d’oro, è in lotta per traguardi importanti e sogna di partecipare alla prossima edizione della Champions League. Lui, dopo un peiodo difficile a causa di un problema fisico, è tornato in campo a correre, segnare e trascinare i compagni.
I risultati, però, non sono il frutto del caso ma degli sforzi, dei sacrifici e del lavoro che quotidianamente l’esterno e tutta la squadrahanno profuso dall’inizio di questa stagione. E’ questo il messaggio che Antonio Candreva ha lanciato ai bambini dell’Istituto Largo San Pio V, dove è intervenuto per raccontare la sua esperienza con la maglia biancoceleste: “Serve allenamento e forte determinazione. Si tratta di componenti che permettono, poi, di rendere al meglio in partita. Qualche giocatore fuma, ma con l’attività sportiva riesce a evitare problemi. Certo bisogna evitare anche l’alcol”.
La maglia biancoceleste gli è entrata nel cuore: “Quando sono arrivato alla Lazio ho trovato alcune difficoltà, ora però mi sento a casa. Vestire questa maglia è un onore e un sogno che si è avverato, questa maglia è il simbolo di questa città”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















