Amarcord
Botte da orbi tra Schelotto e Cigarini!
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Clamorosa gazzarra ieri a San Siro negli attimi finali e nell’immediato dopopartita di Inter-Atalanta (3-4), protagonisti assoluti sono stati Ezequiel Schelotto e Luca Cigarini. Nasce tutto da un cazzotto rifilato al novantesimo minuto in area di rigore da Raimondi al suo ex compagno di squadra Schelotto (chissà forse antiche ruggini non risolte…), poi durante il parapiglia scaturitosi in seguito all’espulsione del terzino bergamasco Cigarini ha tirato i folti capelli all’italo-argentino.
Al fischio finale Schelotto ha cercato di avere delle spiegazioni dall’ex compagno di squadra, i due sono stati separati solo dall’intervento di compagni e dirigenti, protagonista nella rissa anche il preparatore dei portieri dell’Atalanta, Mariano Coccia, che è stato bloccato solo dal pronto intervento suo superiore Stefano Colantuono.
Il bomber German Denis a fine partita ha comunque minimizzato l’accaduto gettado acqua sul fuoco: “Schelotto? Non è successo nulla, nessun raconre con i suoi ex compagni“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















