Amarcord
Berlusconi gira i soldi dell’ex moglie a Galliani
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Tornano a circolare con insistenza a Milano le voci di un imminente addio dell’uomo che con Silvio Berlusconi ha plasmato gli ultimi 28 anni del Milan. Secondo quanto riporta affaritaliani.it, Adriano Galliani sarebbe sul punto di lasciare definitivamente la carica di amministratore delegato dei rossoneri, dopo averla condivisa per alcuni mesi con Barbara Berlusconi.
Sarebbe già pronta per il braccio destro dell’ex premier una buonuscita da 30 milioni di euro, resa possibile grazie alla riduzione in appello di un terzo dell’assegno di mantenimento dovuto dal patron all’ex moglie Veronica Lario, che in totale riceverà non più 108 milioni in tre anni, ma 72: uno sconto di 36 milioni.
La gestione della società passerebbe così definitivamente nelle mani di Barbara Berlusconi. Quasi un anno fa si era arrivati praticamente alla rottura tra la proprietà del club e Galliani, poi la frattura si era ricomposta.
Sarebbe il classico fulmine a ciel sereno, visto il momento positivo che sta vivendo la squadra meneghina dopo lo splendido avvio di campionato e l’identità ritrovata sotto la gestione di Filippo Inzaghi.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















