Amarcord
Balotelli arriva, Emanuelson prova a rovinare la festa
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Come già anticipato nella giornata di ieri, Urby Emanuelson è ad un passo dal Fulham. Oggi, il jolly olandese sosterrà le visite mediche con il club londinese, ma prima non esita a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e a lanciarlo al Milan, club che lo ha messo in disparte troppo in fretta, dopo un inizio di stagione in cui pareva essere un titolare inamovibile per Massimiliano Allegri.
Nel giorno del grande arrivo a Milano di Mario Balotelli, salutato dal popolo di Twitter e Facebook con grande gioia, Emanuelson non le manda certamente a dire: “Al Milan sono finito in panchina allimprovviso, sono rimasto scioccato per questo. Ho affrontato due mesi duri, alla mia età è importante giocare con continuità”, ha detto al “Dayly Telegraph.
Il mercato del Milan è stato ricco di addi illustri, tra i quali quello di Pato, ma l’arrivo di Balotelli rigenera la ferita maglia bianconera, che anche senza Emanuelson non si farà sfuggire l’occasione di festeggiare il grande colpo firmato Adriano Galliani.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















