Amarcord
Atalanta, Colantuono: “Con il Bologna sarà sfida equilibrata”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allenatore dell’Atalanta, Stefano Colantuono, ha ancora qualche dubbio di formazione in vista del match di campionato contro il Bologna. Il tecnico neroazzurro ha chiesto ai suoi concentrazione in vista di quello che pare essere un vero e proprio scontro salvezza: “Ho qualche dubbio da sciogliere, però in linea di massima ci siamo. Brienza? Non ha ancora 90′ minuti nelle gambe, non credo partirà dall’inizio. E’ un campionato altalenante, il Bologna arriva da una striscia positiva e che rispetto molto. Possiamo fare una grande partita, dobbiamo rimanere concentrati per tutti i 90′ e sarà fondamentale perchè è un vero e proprio scontro diretto”.
Per crescere la squadra bergamasca non deve preoccuparsi troppo degli errori arbitrali: “Se vogliamo crescere come squadra, ambiente non dobbiamo cercare alibi da errori arbitrali che ci possono o meno stare, noi la sfida ce l’avevamo complicata quando eravamo in 11 contro 11, al di là poi dell’espulsione e altro”.
Sugli avversari del Bologna: “Il Bologna è una formazione di grande qualità, mi piace il centrocampo così come non è da tutti avere in panchina un certo Rolando Bianchi: è una bella squadra e dovremo stare attenti. Vincere ci potrebbe dare un grande salto e ci farebbe lavorare in maniera serena poi i prossimi giorni in vista della trasferta contro il Sassuolo. Il nostro andamento? E’ un peccato che a volte abbiamo questi inciampi, ma va riconosciuto il lavoro di questa formazione”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















