Connect with us

Mercato

Roma: i giallorossi hanno chiuso per El Ayanaoui

Published

on

Roma-El Aynaoui

Roma: è fatta per l’arrivo di El Ayanaoui in giallorosso, con il franco-marocchino atteso nella Capitale per le visite mediche e la firma.

La Roma, finalmente, ha il tanto atteso rinforzo a centrocampo con Gasperini che inizia a vedere delinearsi la squadra in vista della prossima stagione. I giallorossi, però, non hanno alcuna intenzione di fermarsi, spingendo sul fronte Ferguson e Wesley.

Intanto, El Ayanaoui è atteso a Roma per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto con il suo nuovo club.

Advertisement

Entriamo nel merito della trattativa.

ROMA: E’ FATTA PER EL AYANAOUI DAL LENS

Roma

Dopo settimane di trattative sull’asse Italia-Francia, la Roma ha ufficialmente raggiunto l’accordo con il Lens per l’acquisto del calciatore franco-marocchino.

Il centrocampista, dunque, giungerà immediatamente nella Capitale dove nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e sottoscriverà il suo contratto con la società giallorossa.

ROMA-EL AYANAOUI: IL COSTO DELL’OPERAZIONE E L’ACCORDO CON IL GIOCATORE

La Roma è arrivata all’accordo con il club transalpino sulla base di 23 milioni di euro di base fissa più 2 milioni di bonus.

Dopo aver dato il via libera alla trattativa tra i due club che ha portato alla fumata bianca, il centrocampista si legherà ai giallorossi fino a giugno 2030.

Advertisement

TUTTO SU FERGUSON E WESLEY

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di El Ayanaoui, la Roma andrà dritta su Ferguson e Wesley.

Capitolini e Brighton sono ad un passo dall’accordo per un prestito con diritto di riscatto e stipendio al giocatore completamente coperto dal club giallorosso. Il riscatto, inoltre, sarà fissato sulla base di 38 milioni di euro. Manca, però, un ultimo passaggio: ovvero il raggiungimento dell’accordo con il giocatore.

Non solo Ferguson però: infatti, anche Wesley è vicino a sposare il progetto della Roma sulla cifra di 25 milioni di euro più bonus. Prima, però, il Flamengo dovrà trovare un degno sostituto sulla piazza.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *