Connect with us

Napoli

Mazzarri, l’amico di ADL

Il patron del Napoli mette alla porta Walter, ma si dice dispiaciuto di questa scelta obbligata…

Published

on

De Laurentiis commenta il mercato

Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L’ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad

aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, però, riuscire a dare sempre qualcosa in più”.

Con queste parole ai microfoni di Sky Sport, al termine di una giornata infinita, il presidente azzurro Aurelio de Laurentiis spiega i motivi 

Advertisement

dell’esonero di Mazzarri e dà il benvenuto al nuovo tecnico: “Adesso dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona, che ha già 

lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l’80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta”.

“Diamo il benvenuto a Calzona e cerchiamo di aiutarlo senza contrasto – ha aggiunto AdL – iniziando dalla preparazione della sfida contro il Barcellona.

Domani alle 8:30 sarà a qua a Napoli e parleremo, poi andremo a Castel Volturno dove lo presenterò al gruppo e in particolare ai nuovi arrivati fra l’estate scorsa e il mercato di gennaio”. 

Advertisement

Hamsik? Marek non sono riuscito a sentirlo oggi, ma ieri mi ha detto che è molto intrigato dall’idea di tornare a lavorare per questa società per la quale negli anni ha detto no a top club come Milan e Juventus”.

L’allenamento di domani, inizialmente previsto alle 11, è stato spostato alle 14, mentre la conferenza Champions di domani sarà alle 19:30.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *