Amarcord
Dzemail: “Pronti a vincere tutto con Benitez e Higuain”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Blerim Dzemail, centrocampista del Napoli, ha parlato nella sala stampa del ritiro di Dimaro. Argomento del giorno: gli arrivi di Higuain e Reina. Se un giocatore arriva è sempre il benvenuto, lo possono dire anche Callejon e Mertens. Noi abbiamo un grande gruppo e chi arriva è sempre il benvenuto”.
La parola Scudetto non è più un tabù in casa partenopea: “Io penso solo a proseguire come ho finito, sarebbe un sogno. Sicuramente afferma lo svizzero – quando arriva un nuovo mister ci vuole tempo, ma noi siamo una grande squadra e non ne possiamo avere tanto. Per noi sarà una grande sfida e la squadra punterà al massimo.
Lazzurro si sofferma sul nuovo mister: “Credo che Benitez dia a ognuno la sensazione di essere al centro del progetto. Mi parla tanto e mi spiega le cose che vuole. E’ una cosa molto importante. C’è tanto dialogo. Lui ha vinto tanto e ognuno di noi con lui può soltanto migliorare. Noi dobbiamo solo lavorare bene e ascoltare il mister”.
Nella seduta di allenamento di mercoledì mattina, Dzemail ha subito una botta, ma rassicura i tifosi sulle sue condizioni: “Non ho nulla, è stato solo un problemino alla caviglia”. E sul probabile addio di De Sanctis: “E’ stato un grande portiere in questi anni, poi solo lui può decidere il suo futuro”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















