Amarcord
Cagliari, Lopez: “Con l’Inter non sarà facile, vedo la mano di Mazzarri”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’allenatore del Cagliari, Diego lopez, ha parlato quest’oggi nella tradizionale conferenza stampa prepartita in vista del match di campionato contro l’Inter di quelle che possono essere le principali insidie contro i neroazzurri e del momento positivo che stanno affrontando i rossoblu, reduci da ottime prestazioni.
Sul momento del Cagliari: “L’idea è di giocare la partita. Abbiamo dimostrato di saperlo fare, anche in casa del Milan. Contro la Sampdoria e il Livorno le prestazioni sono state buone, ma abbiamo raccolto appena 2 punti. Ci deve servire da lezione: in Serie A bisogna rimanere attenti e concentrati per 90′”.
Sull’Inter di Mazzari: “L’Inter? Difficile individuare un solo giocatore pericoloso. Ne hanno tanti, tutti bravi ed esperti, tra formazione titolare e panchina. Basta pensare che se non gioca Palacio c’è uno come Milito. Mazzarri è stato bravissimo a trasmettere le sue idee e la sua mentalità in poco tempo. Penso che bisogna stare molto attenti alle loro ripartenze. Sono capaci di arretrare, ma una volta conquistata palla possono farti male perchè hanno giocatori veloci e con grande forza fisica”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















