Amarcord
Panini, presentata la nuova collezione Calciatori Adrenalyn XL 2013-14
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nella sede della Lega Calcio Serie A, in quel di Milano, ha avuto luogo la presentazione di “Calciatori Adrenalyn XL 2013-14“, la nuova collezione di cards Panini dedicata al massimo campionato italiano di calciio. Antonio Allegra, direttore marketing di Panini Italia, ha illustrato le caratteristiche particolari della collezione: “Si tratta della quinta collezione, è articolata in 355 cards più tante altre carte che potremmo definire rare. Prevede delle sessioni speciali ed è pensata per essere un gustoso antipasto di Calciatori, in uscita, come sempre, a fine anno. Non si tratta però solo di una straordinaria raccolta di card, ma anche di un appassionante gioco, ispirato alla dinamica delle partite di calcio, in cui due sfidanti possono affrontarsi schierando la propria formazione preferita”.
Le figurine Panini hanno da sempre un grande significato per i bambini. Antonio Mirante, portiere del Parma, ospite alla presentazione delle nuove cards Panini, ha dichiarato: “Ho sempre collezionato le figurine Panini. Da piccolo cercavo quella di Luca Marchegiani, ora aiuto i miei bimbi a collezionare figurine“. Jorginho, centrocampista del Verona classe 1991, non si nasconde: “Da piccolo cercavo la figurina di Kakà, in Brasile le figurine Panini sono sempre state importanti e amate“.
Anche Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha espresso il suo amore per le figurine Panini: “Ho i figli che sono appassionati di figurine. Quando sei un calciatore non ti rendi conto di cosa voglia dire. Ma, una volta smesso, lo capisci e ne apprezzi il valore“.
E’ intervenuto anche il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta a proposito dell’album Panini dedicato ai Mondiali 2014, che uscirà in aprile. “Fare la figurina di Totti? Penso che essere coperti sia meglio… Vedremo le condizioni di Totti ma sarebbe meglio essere preparati a questa eventualità“. In edicola, le cards Adrenalyn 2013/14 promettono di essere un prodotto di grande successo, come sempre quando di mezzo c’è la firma Panini…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















