Amarcord
VIDEO – Berlusconi, gag con El Sha: “Ti spiego perchè non hai segnato nel derby”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
L’errore nel derby pesa ancora sulla testa di Stephan El Shaarawy, che ha vissuto una settimana travagliata continuando a pensare a quell’occasione fallita a tu per tu con Handanovic che -probabilmente- in caso di gol avrebbe scritto la parola fine sul derby della Madonnina. A consolarlo ci ha pensato il patron rossonero Silvio Berlusconi, presente oggi a Milanello, che ha parlato a lungo con il Faraone, spiegandogli il perchè di quell’errore: “Quando tiri stai con la testa più bassa, se tiri con il corpo troppo all’indietro il pallone va alto“.
Tornando sul derby, Berlusconi si è complimentato così con la squadra: “Non avete fatto giocare l’Inter, avete bloccato Kovacic, complimenti ad Essien. Molto bello il gol del neo papà Menez. Non è stata una brutta partita, avete lottato con grande forza e passione. Ora dobbiamo fare un passetto in avanti in ogni partita. Vedo che c’è la possibilità per tutti di giocare, incito l’allenatore a fare cambi in modo che nessuno si senta escluso“.
Quindi il presidente ha concluso l’incontro con queste parole: “Comunque avanti così, so che il clima tra voi è buono. Sapete che io sono sempre a vostra disposizione come un fratello maggiore o come un nonno, scegliete voi. Dopo la pausa negli ultimi anni, sono tornato a fare il presidente e quindi posso occuparmi anche di queste cose“.
| |
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















