Connect with us

Mercato

Frendrup e Zirkzee per Gasperini a gennaio

La società vuole accontentare il tecnico, che potrebbe trovare due bei regali sotto l’albero di Natale…

Published

on

Frendrup e Zirkzee per Gasp?

Frendrup e Zirkzee per Gasperini a gennaio! La società vuole accontentare il tecnico, che potrebbe trovare due bei regali sotto l’albero di Natale…

Frendrup e Zirkzee presto nella Capitale?

In attesa di ritrovarsi una di fronte all’altra lunedì 29 all’Olimpico, Roma Genoa si sono sedute intorno a una scrivania… L’intenzione è di imbastire un doppio scambio nel mercato invernale. Il Grifone ha messo nel mirino il centrocampista Niccolò Pisilli… Un pupillo di De Rossi… Che gli ha fatto disputare la prima partita da titolare in Serie A nel big match contro la Juventus del 1° settembre 2024.

Sin qui il ragazzo è stato impiegato poco da Gasperini (solo tre presenze stagionali, 4 in Europa League e 3 in campionato)… Per questo, spinge per andare a giocare altrove e alzare il suo scarsissimo minutaggio. A Trigoria sarebbero disposti ad assecondare le richieste del ragazzo, ma la partenza di El Aynaoui causa Coppa d’Africa complica (o perlomeno rallenta) l’operazione. Così i capitolini avrebbero chiesto al Genoa il cartellino di Morten Frendrup… Uomo d’ordine del centrocampo nel recente passato finito nel mirino anche di Inter e Milan.

Advertisement

Anche Raspadori?

Joshua Zirkzee e la Roma non sono mai stati così vicini. L’affare tra i giallorossi e il Manchester United non è ancora definitivamente chiuso, ma ormai manca pochissimo. 

L’ex attaccante del Bologna farà il suo ritorno in Italia dopo la parentesi molto difficile con i Red Devils… Sbarcato in Inghilterra nell’estate del 2024, l’olandese non è mai riuscito a incidere, raccogliendo in tutte le competizioni 60 presenze, 8 gol e 3 assist. Decisivo il lavoro svolto da Massara, soprattutto nell’ultimo weekend, giorni in cui le parti si sono avvicinate moltissimo. 

Per quanto riguarda i termini dell’accordo, Zirkzee arriverà a Roma in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 35 e i 40 milioni di euroL’obbligo scatterà automaticamente in caso di qualificazione dei giallorossi alla prossima Champions League

Gasperini, dunque, avrà il suo nuovo attaccante. Non è detto che Joshua sia l’unico rinforzo davanti: Massara è al lavoro anche per Jack Raspadori

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *