Connect with us

Napoli

Elmas festeggia, Yildiz spiega

Published

on

Elmas festeggia

Elmas festeggia, Yildiz spiega

Elmas festeggia, Yildiz spiega: ecco la contrapposizione dei giocatori di Napoli e Juventus dopo la partita del Maradona.

Le parole di Elmas: “3 punti importantissimi, ma…”

Dopo la grande vittoria del Napoli contro la Juventus, uno dei protagonisti, Elijf Elmas, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di CRC, descrivendo l’atmosfera del Maradona e la maturità mostrata dalla squadra. Il centrocampista ha spiegato così la prestazione degli azzurri:
“Già sapevamo che il Maradona ci avrebbe regalato grandi emozioni. Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo dominato giocando il nostro calcio e pressando: abbiamo vinto con personalità e cuore. Sono tre punti importantissimi”.

Elmas ha poi voluto rimarcare il valore del gruppo, introducendo il concetto con fermezza:
“Siamo tutti uniti e questa è la grande forza di questo gruppo: lavoriamo tutti per un obiettivo comune e siamo tutti pronti. Anche gli infortunati sono sempre con noi: facciamo tutto per loro e diamo il nostro massimo, abbiamo vinto anche per loro. Dobbiamo andare avanti così”.

Advertisement

Infine, il pensiero è già rivolto alla Champions League, come sottolineato con chiarezza dal macedone:
“Stiamo già pensando alla Champions League. Abbiamo 2-3 giorni per prepararla: il mister ci dice sempre di pensare partita dopo partita e di avere la testa alta. La prepareremo bene per vincere, perché sappiamo cosa significano questi tre punti”.

Le parole di Yildiz: “Lavoriamo per migliorare”

Di tutt’altro spirito è apparso invece Kenan Yildiz, l’unico vero bagliore nella notte difficile della Juventus, autore dell’ennesimo gol ma incapace di evitare la sconfitta. Il talentino turco ha affidato il suo messaggio ai social, introducendo un pensiero di autocritica e gratitudine verso i tifosi:
“Non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo ieri, ma stiamo lavorando duramente per migliorare: durante il processo abbiamo bisogno del vostro supporto e vi ringraziamo per questo”.

Il suo gol, il terzo in due partite, non è bastato per evitare la quarta sconfitta stagionale, la prima dell’era Spalletti sulla panchina bianconera, ma Yildiz ha ribadito la volontà di crescere e trascinare la squadra nei momenti più difficili.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *