Pallonate
Quando la moglie si arrabbia
A volte, le consorti dei calciatori perdono le staffe e la loro ira travolge tutto e tutti!
Published
7 mesi agoon
Quando la moglie si arrabbia
Se quasi ad ogni calciatore è capitato almeno una volta di mandare a quel paese il proprio allenatore per una sostituzione mal digerita, accade pure che a perdere le staffe siano le signore…
E in quel caso sono cavoli amari per chi si trova a dover fronteggiare la loro ira funesta!!!
1) La Signora Antonini
Benedetta Balleggi è una tipa tosta, pronta a schierarsi in difesa del suo uomo, esponendosi pubblicamente in prima persona!
Così, quando il Milan diede il benservito ad Allegri, lei festeggiò la lieta novella con un tweet al vetriolo: “Finalmente godo anch’io”.
2) Lady Cerci
Avrebbe fatto meglio a tacere, col senno di poi, Federica Riccardi, quando salutò polemicamente i tifosi del Toro e l’Italia, nel giorno del passaggio del marito, Alessio Cerci, all’Atletico Madrid…
“Noi ce ne andiamo nel calcio che conta”, aveva strombazzato a mezzo social, ma, visto il profondo segno lasciato dall’amato consorte nel calcio che conta, mai parole furono più improvvide…
3) La Signora Romero
Quando Jorge Sampaoli esclude Sergio Romero dai convocati per il Mondiale in Russia, Eliana Guercio, moglie del portiere argentino, non le manda a dire a commissario tecnico e stampa:
“Sergio non ha niente di rotto sono stanca di leggere e sentire bugie. Ci sono molte persone che lo volevano fuori dalla nazionale”.
4) Lady Di Maria
Non è proprio andata giù a Jorgelina Cardoso la sostituzione di Angel Di Maria nel corso della sfida tra PSG e Real in Champions League…
La moglie del Fideo si è lasciata andare ad uno sfogo particolarmente polemico sui social ed ogni riferimento al tecnico Tuchel non sembra per niente casuale:
“Il tuo sforzo, oltre ai tuoi assist, oltre al tuo miglior momento, uguale panchina. E poi sono le donne che non capiscono di calcio! Allez Paris”.
5) La Signora Aquilani
A mettere la parola fine all’avventura di Alberto Aquilani a Pescara fu l’allora consorte Michela Quattrociocche, che si scagliò pubblicamente contro i tifosi abruzzesi, spiegando loro in toni tutt’altro che pacati la decisione del marito di trasferirsi a Sassuolo:
“Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare? Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete che è meglio”.