Pallonate
Non solo Lukaku: svenduti e ricomprati a peso d’oro
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNon solo Lukaku tra i calciatori svenduti e poi ricomprati a peso d’oro: ecco gli altri…
1) Adriano
Sbarcato a Milano giovanissimo, Adriano non trova spazio nell’Inter, che lo cede in comproprietà al Parma, ma, dopo l’exploit del brasiliano in maglia gialloblù, Massimo Moratti è costretto a sborsare 23 milioni di euro per ricomprare l’altra metà del cartellino!
2) Pogba
Per riparare all’imperdonabile errore di aver perso a zero uno come Paul Pogba, il Manchester Utd se lo ricompra dalla Juventus alla modica cifra, si fa per dire, di 105 milioni di euro!
3) Fabregas
Prodotto della Cantera blaugrana, Cesc Fabregas si trasferisce giovanissimo all’Arsenal per soli 3 milioni di euro, trasformandosi presto in un rimpianto per il Barça, che per riportarlo a casa deve sborsarne 40!
4) Matic
Nel 2011 il Chelsea cede Nemanja Matic al Benfica per soli 5 milioni di euro, ma le prestazioni del centrocampista serbo in Portogallo convincono Roman Abramovič a scucirne 50 appena tre anni più tardi per riportarlo a Stamford Bridge!
5) David Luiz
È sempre il Chelsea a cedere David Luiz al PSG per 49,5 milioni di euro, salvo poi pentirsene due anni più tardi e ricomprarlo a 35!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari