Connect with us

Tutte le notizie

Roma-Juve è Lukaku contro Vlahovic

Published

on

La qualificazione in Champions League passa dai bomber. Una definizione che per Vlahovic e Lukaku è valsa a targhe alterne in questa stagione. Era partito meglio Lukaku, ma nella seconda parte Vlahovic ha decisamente preso il sopravvento. Il belga non è ancora riuscito totalmente ad entrare nei meccanismi di De Rossi, nonostante il resto della squadra abbia migliorato sensibilmente il rendimento.
Ecco i numeri dei due attaccanti in questo campionato:
Dusan Vlahovic
– 29 presenze
– 16gol
– 4 assist
Romelu Lukaku
– 29 presenze
– 11gol
– 3 assist
Insomma, come già detto, complessivamente Vlahovic ha fatto meglio. Tuttavia, in una partita può cambiare tutto, soprattutto se c’è in palio la corsa alla Champions League. La Juve con una vittoria chiuderebbe i giochi, ma una sconfitta potrebbe riaprire tutto. La Roma ha in testa il ritorno a Leverkusen, ma fare punti con la Juve sarebbe importante per allontanare l’Atalanta.
Lukaku sfiderà la Juventus, una squadra contro cui ha sempre fatto abbastanza fatica, ma da cui era ad un passo dal vestirne la maglia in estate. Tutti ricorderete la querelle con l’Inter e le chiamate senza risposta. Lukaku si sentiva in segreto con i bianconeri e ci sarebbe andato volentieri. Oggi invece, per il suo popolo, quello romanista, vuole finalmente decidere un big match.
Le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *