Pallonate
5 cose che forse non sai su Arek Milik
Published
2 anni agoon
By
RedazioneLa Juve ha scelto Milik per rinforzare l’attacco, conosciamo meglio il neo acquistobianconero: ecco 5 cose che forse non sai su di lui…
1) La nuova fiamma
Bomber in campo ed anche fuori: con le donne Arek Milik ci sa fare e vanta una nutrita lista di conquiste femminili da far invidia ad un playboy di professione! L’ultima in ordine cronologico è la modella polacca Agata Sieramska, attuale compagna del neo juventino, seguitissima sui social con oltre 120.000 followers, estasiati dalle sue forme esplosive!
2) Quel rigore alla Juve
Oggi è pronto a vestire con entusiasmo la maglia bianconera, ma appena tre anni faMilik castigava la Juve, trasformando il rigore decisivo nella finale di Coppa Italia col Napolie regalando il trofeo ai partenopei!
3) Al fianco di Messi
Forse in pochi lo ricorderanno, ma Arkadiusz Milik può vantare il privilegio di essere apparsosulla copertina di Fifa 2016 al fianco di un mostro sacro del calibro di Leo Messi!
4) Segno del destino
Che Arek Milik un giorno avrebbe vestito la maglia della Juve stava forse scritto nel destino: infatti, a Tychy, città natale del centravanti polacco, si trova una storica sededella Fiat!
5) Non solo calcio
Non solo calcio: tra le passioni di Milik figurano anche altri sport, hockey e basket su tutti! Arek segue con intetesse anche il volley, specialmente la Nazionale polacca!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari