Connect with us

Pazza Inter

Lautaro vale 10 mln all’anno?

Published

on

I numeri
43 presenze 27 gol
7 assist
A questi numeri già di per sé molto importanti, anche se arrivati sostanzialmente nei primi due terzi di stagione, probabilmente aggiungeremo il titolo di miglior giocatore del campionato. Per Lautaro è il secondo scudetto con l’Inter, ma il primo da protagonista assoluto. Infatti, nell’anno di Conte, l’argentino era di fatto il secondo violino di Lukaku.
Insomma, quest’anno c’è stata la definitiva consacrazione di Lautaro, il quale giustamente ritiene di meritare anche un riconoscimento economico. Di certo in Europa non mancano le squadre che gli offrirebbero facilmente uno stipendio superiore ai 10 milioni. Ecco perché se l’Inter vuole tenerlo in rosa deve cercare di raggiungere questa cifra.
Vale 10 mln?
Probabilmente si. Anche se non bisogna dimenticare che stiamo parlando di una cifra importantissima che l’Inter non da a nessun tesserato da diverso tempo. La cosa certa è la volontà del giocatore di rimanere all’Inter. Essendo un professionista, tirerà il prezzo più che può, ma credo che alla fine il rinnovo ci sarà senza particolari patemi.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *