Connect with us

Tutte le notizie

Under 21: stasera Spagna-Italia

Published

on

Under 21: stasera Spagna-Italia

Under 21: stasera Spagna-Italia. Le due nazionali si gioca la testa del girone. Potrebbe esordire Fazzini. Ecco le sue parole. Il fantasista dell’Empoli è in forma e vuole finalmente esordire in questa competizione per dare una mano a suoi compagni.

Under 21: stasera Spagna-Italia

Questa sera Italia e Spagna si giocano la testa del girone A dell’Europeo U21, entrambe sono in testa a punteggio pieno con due vittorie nelle primi due sfide.

Per quanto riguarda la formazione, potrebbe fare il suo esordio nell’Europeo Jacopo Fazzini, che ha recuperato da quel problemino fisico che ne aveva messo in dubbio l’utilizzo in occasione del primo match con la Romania:

Advertisement

“Fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato e ho molta voglia di giocare. Sono a disposizione e spero di far parte della partita. Vogliamo arrivare primi nel girone per dare continuità a quello che stiamo facendo, la Spagna è una bella squadra, ma anche noi siamo molto forti e abbiamo le qualità per vincere”.

Il fantasista toscano, reduce dalla retrocessione con l’Empoli, piace a molte squadre, ma ora pensa solo a fare bene in azzurro.

“Mi dispiace ancora per come è finito il campionato, eravamo partiti bene e avremmo potuto centrare l’obiettivo. E’ stata una stagione un po’ particolare, condizionata dagli infortuni, non solo il mio ma anche dei miei compagni. Adesso però sono totalmente concentrato sulla Nazionale, sull’Europeo e su quello che devo fare qui. Rappresentare il proprio Paese è speciale, vogliamo arrivare in fondo a questo Europeo”.

L’ultima battuta è sui suoi colleghi spagnoli, che a vent’anni hanno già collezionato con i club molte presenze in campionato e nelle coppe europee: “In Italia le qualità ci sono, in tanti arriviamo a giocare ad alti livelli. Bisogna far giocare i giovani permettendo loro di sbagliare, in Spagna probabilmente hanno più coraggio che da noi”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *