Connect with us

Tutte le notizie

Roma, De Rossi si ripresenta così

Il neo tecnico giallorosso comincia la sua seconda vita nella Capitale!

Published

on

Per uno come Daniele De Rossi, romano e romanista nel profondo, tornare a casa è un’emozione quasi indescrivibile, ma c’è poco tempo per i sentimenti e tanto lavoro da fare…

In 10 minuti!

Ci ha messo poco a dire sì ai Friedkin, perché Daniele De Rossi non avrebbe potuto ignorare il grido d’aiuto della sua Roma ferita e bisognosa di cure amorevoli dopo l’esonero di Josè Mourinho:

C’è tanta emozione, perché ho rivisto tanti luoghi e tante persone che hanno condiviso con me una parte enorme della mia vita. Sono però consapevole che c’è un grande lavoro da fare e non posso stare troppo a guardarmi intorno. La chiamata dei Friedkin? C’è stato stupore, agitazione ed eccitazione. Non sono caduto dalle nuvole perché sapevo che qualcosa poteva succedere. Quando ho parlato con la società ci ho messo 10 minuti ad accordarmi.

Niente paracaduti

I risultati della Roma sin qui non sono in linea con le aspettative, ma De Rossi è convinto che l’attuale situazione di classifica non rispecchi il reale valore della sua squadra:

Advertisement

Sono convinto che non abbiamo bisogno di paracaduti. La squadra è forte, ma capita anche alle migliori di avere delle difficoltà. Penso che ci siano tutti i margini per risalire. Il primo allenamento? È stato tutto molto veloce e con tempi piuttosto stretti, ma era un allenamento di ripresa, nei prossimi giorni inizieremo a fare qualcosa di più interessante.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *