Tutte le notizie
Ibra diventa vicino di casa di Sarko
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVilla Montmorency, una zona residenziale privata nel XVI arrondissement di Parigi, è il posto scelto da Zlatan Ibrahimovic per vivere nella capitale francese per il suo soggiorno parigino. Una zona talmente prestigiosa che l’attaccante svedese del Paris Saint-Germain avrà come vicini di casa i membri della famiglia Sarkozy: Nicolas, ex presidente della Repubblica francese, e sua moglie, Carla Bruni.
Villa Montmorency, a pochi passi dalla Tour Eiffel, è un’autentica oasi di lusso, protetta da eleganti cancellate e telecamere di videosorveglianza. L’accesso nell’intera zona è riservato esclusivamente ai residenti, circa un centinaio, tutti rigorosamente VIP. Oltre alla famiglia Sarkozy, Ibra e famiglia vivranno accanto a potenti industriali come Vincent Bollorè (con un patrimonio di 3,8 miliardi di euro), Antoine Arnault (capo della comunicazione di Louis Vuitton), e a star dello spettacolo, come la canadese Céline Dion o l’attrice francese Sylvie Vartan.
Unica controindicazione, le ferree regole che vigono in tutta la zona: non più di due macchine a testa, niente barbecue allaperto, divieto di usare i tagliaerba troppo rumorosi ma e l’obbligo di utilizzare piccoli veicoli elettrici per portare fuori la spazzatura, onde evitare lingresso dei più rumorosi camion della nettezza urbana.
You may like
Conte: “La mia storia alla Juventus non si cancella”.
Milan: Maignan recuperato per il derby
Nico Gonzalez: “Segnare con questa maglia? Un sogno”.
Ciao Totò. Eroe delle notti magiche.
Man City, Guardiola: “L’Inter gioca benissimo in contropiede”
L’addio di De Rossi e il saluto di Dybala, Pellegrini, Zalewski, Mancini ed El Shaarawy