Tutte le notizie
Cagliari-Pescara, via libera alla presenza dei tifosi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo le vicissitudini di Cagliari-Roma, partita mai disputata e che al momento è costata ai sardi la sconfitta a tavolino, 4.398 spettatori potranno assistere al match tra i rossoblu e il Pescara, in programma allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena domenica prossima alle ore 15.
La Commissione provinciale di vigilanza e controllo, infatti, ha dato il suo ok all’apertura al pubblico dell’impianto, anche se ha limitato l’accesso ai tifosi del Cagliari in possesso della tessera del tifoso, poco più di 4.000 spettatori, che potranno sedersi nei seggiolini dei settori Distinti e Ospiti, tale solo di nome ma non di fatto.
La decisione della Commissione, dunque, dirime in parte la questione aperta domenica scorsa in occasione della partita con la Roma, quando Massimo Cellino, presidente del club isolano, aveva invitato i tifosi a recarsi allo stadio, nonostante la partita fosse stata autorizzata solo a porte chiuse.
La parziale apertura dello stadio Is Arenas, dunque, è il primo passo verso la normalizzazione della situazione, che però troverebbe la naturale conclusione solo quando la società rossoblu potrà finalmente giocare nell’impianto di proprietà. Una data che, al momento, sembra ancora molto lontana.
You may like
Conte: “La mia storia alla Juventus non si cancella”.
Milan: Maignan recuperato per il derby
Nico Gonzalez: “Segnare con questa maglia? Un sogno”.
Ciao Totò. Eroe delle notti magiche.
Man City, Guardiola: “L’Inter gioca benissimo in contropiede”
L’addio di De Rossi e il saluto di Dybala, Pellegrini, Zalewski, Mancini ed El Shaarawy