Tutte le notizie
I Champions della Champions, le stelle pronte ad illuminare l’Europa

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Le stelle della Champions League sono pronte ad illuminare l’Europa. Il palco è tutto per loro. Cristiano Ronaldo riparte dal “Santiago Bernabeu”, dove pochi mesi fa ha dovuto farsi da parte solamente ai rigori. Messi è pronto a stupire ancora il mondo intero con le sue serpentine, mentre Van Persie guida il nuovo attacco del Manchester United. Partono di rincorsa Gigi Buffon e la sua Juventus, tra le novità di questa edizione, e il Bayern di Ribery, col dente avvelenato per aver perso l’ultima finale in casa. Mentre l’Arsenal di Walcott appare meno in palla degli altri anni. Riuscirà a smentire i più scettici?
Occhi puntati, poi, sulle outsiders, se così si possono chiamare Paris Sain-Germain e Manchester City. Tra le fila dei francesi c’è curiosità per il debutto in Champions di Pastore, mentre tevez è un’esperto della manifestazione e guiderà la squadra di Mancini fino al prossimo litigio. Anche Gotze cercherà di consacrarsi definitivamente aiutando il Borussia Dortmund a superare la fase a gironi del gruppo di gran lunga più difficile del Torneo. Occhio al Benfica di cardozo e allo Zenit di Hulk e Spalletti, due mine vaganti proprio come il Milan preso dalla Pazzinimania. Affrontare i rossoneri è sempre difficile.
Ma tutti giocheranno con un unico obiettivo: scalzare dal tetto d’Europa il Chelsea. Ma Fernando Torres vuole rinascere per riprendersi con gli interessi gli anni sprecati. Buon divertimento.