Tutte le notizie
Atalanta, il futuro di Zortea è lontano da Gasperini?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro del calciatore dell’Atalanta Nadir Zortea è in forte dubbio e potrebbe essere di nuovo lontano da Bergamo.
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Di Federico Figliola (Calciostyle)
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro del calciatore dell’Atalanta Nadir Zortea è in forte dubbio e potrebbe essere di nuovo lontano da Bergamo.
Atalanta-Zortea, la situazione
Secondo quanto riportato da TMW, il futuro del calciatore dell’Atalanta Nadir Zortea potrebbe essere nuovamente lontano da Bergamo.
Il calciatore classe 1999, dopo il suo prestito dal Frosinone in cui ha collezionato 19 presenze condite da 2 goal e 5 assist, è tornato a Bergamo, ma in vista della prossima stagione il suo futuro potrebbe non essere in nerazzurro.
Sul calciatore ci sarebbero diversi club, tra cui Monza, Cagliari, Bologna e Nizza che starebbero monitorando il calciatore.
L’Atalanta, dal canto suo, non vorrebbe vendere il calciatore a titolo definitivo, ma vorrebbe prestarlo nuovamente in quanto potrebbe essere molto utile in futuro alla causa del club bergamasco.
La situazione resta da monitorare, ma l’unica cosa sicura è che al momento il futuro dell’esterno italiano appare un rebus.
You may like

Palladino: “Era importante reagire dopo la sconfitta con il Bilbao”

UEFA Champions League: Opta svela il destino delle big

Raspadori alla Dea, la Roma vira su Malen

Atalanta-Inter 0-1: bergamaschi spreconi, Inter cinica!

Palladino suona la carica: “Sfatiamo il tabù Inter”

Mister Chivu: “Scontri diretti? Più forti delle ingiustizie”
















