Serie C
Rinnovo fino al 2027, Elio Di Toro e il Cerignola non si fermano!

Published
4 settimane agoon

L’Audace Cerignola conferma con il rinnovo una delle figure chiave del proprio progetto sportivo. Il direttore sportivo Elio Di Toro, già sotto contratto per un’altra stagione, ha ufficialmente rinnovato il suo accordo con il club ofantino fino al 2027. Una scelta chiara, orientata alla continuità, alla progettualità e alla volontà di crescere ulteriormente in un panorama calcistico sempre più competitivo.
Il presidente Nicola Grieco ed Elio Di Toro ancora insieme
L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente Nicola Grieco, che ha voluto sottolineare l’importanza di questa decisione in ottica futura: “In questi anni abbiamo lavorato bene e conseguito lusinghieri risultati. Vogliamo continuare a consolidare il progetto”.
Il presidente ha poi aggiunto: “Sono felice di annunciarvi la prosecuzione del nostro rapporto con il diesse Di Toro. Con lui, in questi anni, abbiamo lavorato bene e conseguito lusinghieri risultati.
Dalla promozione in serie C alla disputa, da tre anni a questa parte, dei play-off. Tornato dall’estero ho voluto subito prodigarmi alla prossima stagione che ci ha visti tra le prime società d’Italia ad iscriversi al campionato di serie C 2025/26. Con Di Toro vogliamo continuare a consolidare il progetto e a costruire l’Audace che verrà. Con la serietà, l’impegno e l’ambizione di sempre”.
Dichiarazioni importanti che testimoniano non solo la solidità del rapporto tra società e direttore sportivo, ma anche la chiara visione strategica per il futuro.
Elio Di Toro sul suo rinnovo
Dal canto suo, Di Toro ha accolto con entusiasmo il rinnovo e ha voluto rispondere con parole cariche di sentimento e chiarezza: “Ringrazio il presidente Nicola Grieco per la fiducia accordatami e per la determinazione con la quale ha voluto prolungare. Col presidente, in queste settimane, non ho mai smesso di dialogare e di confrontarmi sul futuro.
Non vi nascondo l’amarezza per qualche indiscrezione infondata ma che viene superata dalla volontà comune di proseguire insieme il cammino. Sono contento di restare perché, in questi anni, ho amato e voglio continuare ad amare Cerignola e l’Audace Cerignola”.
Il rinnovo fino al 2027 rappresenta un segnale forte e chiaro: l’Audace Cerignola non si accontenta dei buoni risultati ottenuti finora, ma vuole continuare a crescere, spinta dalla determinazione di una dirigenza coesa e da un progetto sportivo strutturato. Con Elio Di Toro il club punta a mantenere la propria identità vincente, restando tra le protagoniste della Serie C anche nella stagione 2025/26.
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Juventus-Conceicao: vicino l’accordo con il Porto
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!
Serie A 2025/2026: Milan-Como si giocherà a Perth, in Australia