Serie C
Building Company SRL sul Foggia, Nember ritorna come Ds.
Published
6 mesi agoon

Il Foggia Calcio potrebbe presto voltare pagina. Dopo una stagione difficile, conclusasi con una salvezza sofferta conquistata ai playout, i rossoneri potrebbero vedere all’orizzonte una svolta tanto attesa. Infatti, una società lombarda del settore energetico, la Building Company SRL, ha manifestato un interesse concreto per l’acquisizione del club pugliese. Sono già stati avviati i primi passi verso un progetto sportivo ambizioso.
Tra i nomi coinvolti in questa possibile nuova era spicca quello di Luca Nember, già noto alla piazza foggiana per aver ricoperto il ruolo di direttore sportivo dal 2017 al 2019. Dopo una breve esperienza invernale alla Lucchese, Nember potrebbe tornare nel suo vecchio ambiente come uomo mercato e come perno centrale del rinnovato progetto targato Building. La struttura organizzativa del club sta per prendere forma.
Nember conferma, onorato di collaborare con la Building Company
Lo stesso Nember ha confermato l’esistenza dei contatti con dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi: “Conosco la società in questione che ha avanzato a chi di dovere l’interesse di acquistare il Foggia Calcio. Posso affermare di avere con i vertici un rapporto che va oltre l’amicizia. Mi auguro per tutte le parti in questione che la trattativa possa concludersi nel migliore dei modi. Se così fosse sarò onorato di collaborare con la Building e per di più ritornare in una piazza così passionale e unica”.
Parole che alimentano le speranze della tifoseria rossonera, desiderosa di vedere finalmente stabilità e ambizione dopo mesi di incertezze. Il progetto della Building Company SRL appare ben strutturato e intenzionato a riportare il Foggia nelle posizioni che più competono alla sua storia e al suo pubblico.
Nei prossimi giorni si attendono sviluppi ufficiali, ma le prossime settimane si preannunciano decisive per il futuro del club. Con l’ingresso di nuovi investitori e un possibile ritorno di Nember, il Foggia potrebbe avviare un percorso di rilancio fondato su professionalità, esperienza e passione.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti

Juventus: David convince, segnali importanti da Openda













