Serie B
Sampdoria-Salernitana: la “goliardia” dei tifosi del Genoa
Published
6 mesi agoon

Sampdoria-Salernitana, gara valida per i Playout di Serie B, sarebbe potuta essere condizionata dalla ‘goliardia’ dei tifosi del Genoa.
Una goliardia, quella dei tifosi del Genoa, che potrebbe costare cara.
All’interno di questa situazione, come detto, i protagonisti sono diversi tifosi del Genoa. I supporters del Grifone, in vista del Playout di Serie B tra la Sampdoria e la Salernitana, hanno infatti deciso di mettere il ‘bastone tra le ruote’ al popolo blucerchiato.
Numerosi biglietti dello spareggio dell’andata, appunto, sono stati acquistati da alcuni sostenitori rossoblù sotto falsa identità. Il motivo di tutto ciò? Lasciare letteralmente ‘sola’ la squadra di Evani nel primo round di domenica.
Entriamo nel merito di questa situazione.
SAMPDORIA-SALERNITANA: BIGLIETTI FALSI ACQUISTATI DAI TIFOSI ROSSOBLU’

Come riportato da ‘Calcio e Finanza‘, i tifosi rossoblù (visti anche i prezzi popolari stabiliti da patron Manfredi) hanno pensato di acquistare il tagliando utile ad accedere al ‘Luigi Ferraris’ per assistere a Sampdoria-Salernitana. Una goliardia, questa, che avrebbe portare i tifosi blucerchiati ad avere meno ticket.
NOMI IMPORTANTI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI
A suscitare parecchio clamore, a prescindere da quella che è l’iniziativa dei tifosi del Grifone, sono i nomi utilizzati per comprare i ticket. Precisamente: Massimo Ferrero, Diego Milito, Franco Scoglio, Michele Misseri e Alberto Stasi.
La ‘Gazzetta dello Sport‘, inoltre, a questa lista aggiunge anche quelli di Fabio Bazzani, Francesco Flachi, Sergio Volpi, Edoardo Garrone, Olly Balorda Nostalgia, Gabriele Gravina, Parte Lesa e Mbaye Niang.
SAMPDORIA-SALERNITANA: L’OBIETTIVO DEI TIFOSI DEL GENOA
L’intento dei tifosi rossoblù, infatti, è quello di non consentire ai cugini di riempire gli spalti del ‘Ferraris’ per sostenere la squadra nel match cruciale della stagione. Ovvero lo spareggio salvezza, valido per l’andata, contro la Salernitana.
SAMPDORIA: LA CONTROMOSSA DELLA SOCIETA’
Una volta venuta a conoscenza di quanto avvenuto, la Samp provvederà ad annullare tutti i biglietti falsi acquistati, per poi rimetterli in vendita. Inoltre, chi ha agito in questo modo, potrebbe anche essere passibile di denuncia per violazione della normativa sui tagliandi nominali.
You may like

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus

De Rossi ci crede: “Inter? Ogni partita si può vincere”

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1













