Connect with us

Serie B

Carnevali si gode la promozione

Published

on

Carnevali si gode la promozione

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovani Carnevali si gode la promozione in Serie A e programma la prossima stagione.

Carnevali si gode la promozione

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport, nelle quali si è soffermato sulla vittoria del campionato di Serie B, ma anche sulla programmazione sulla prossima stagione di Serie A. Di seguito le sue parole riportate da Di Marzio :

“Godiamoci questo grande campionato e questo o che siamo riusciti a ottenere, poi da domani incominceremo a pensare al futuro”.

Advertisement

“Serie A ottenuta grazie all’impegno di tutti, all’impegno dei giocatori, del mister e grazie alla nostra proprietà. Grazie al lavoro di tutti noi, che ci siamo messi a lavorare il giorno dopo la retrocessione, non pensando neanche a quello che è stato fatto, ma pensando a quello avremmo dovuto fare”.

“Grosso? Sapevamo che poteva essere la pedina fondamentale. Noi il giorno dopo la retrocessione ci siamo trovati con lui per fare il programma della stagione. Avere una proprietà che ti dia un supporto di continuità e la cosa più importante”.

“La Serie A è molto complicata, soprattutto per una neopromossa. Per cui dovremo fare attenzione, facendo della nostra forza la progettualità. Abbiamo sempre cercato di lavorare in questo modo”.

“Berardi e Laurienté restano? È presto per dirlo, quello che vogliamo fare una squadra competitiva. Se vuoi fare una squadra per la Serie A, è chiaro che non devi rinunciare a due pedine importanti come loro”.

Advertisement

L’amministratore delegato del Sassuolo fa un resoconto sull’annata che ha portato al ritorno del suo Sassuolo in Serie A e inizia già a pensare alla prossima stagione. Alcuni calciatori sono in dubbio: secondo Carnevali è presto dire se Berardi e Laurienté resteranno in neroverde. Ora è tempo di festeggiare questo grande campionato e fare i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a tale impresa.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *