Connect with us

Serie A

Lotito: “Mercato? Valutiamo”. E poi snobba la Conference…

Published

on

Lotito:

Il presidente della Lazio Lotito come al solito è un fiume in piena: difende l’operato dei biancocelesti e snobba la Conference League.

Lotito: “Mercato? Valutiamo”. E poi snobba la Conference…

“Il mercato chiude il 31 gennaio, noi non dobbiamo per forza comprare come se andassimo al supermercato. Sono valutazioni tecniche, economiche e caratteriali sui calciatori, dovesse servire interverremo. Noi abbiamo anche tanti esuberi, se il mercato l’avessimo fatto in estate ci sarebbero state diverse situazioni”.

Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, nel corso della presentazione dei nuovi acquisti Taylor e Ratkov. “Per fortuna il ds aveva allestito una squadra competitiva, le altre ci chiedono i calciatori e sul mercato la rosa ha riscontri internazionali. Non poniamo limiti alla provvidenza. Oltre al blocco del mercato ci sono stati infortuni e squalifiche non preventivabili che hanno condizionato i risultati, ha aggiunto.

Advertisement

“Lavoreremo per riportare la Lazio in alto, per tanti anni siamo stati in Europa League, quest’anno è stato il primo che non ha potuto partecipare. Parlo di Champions League ed Europa League, la Conference, con tutto il rispetto, la decliniamo. Noi non facciamo la collezione delle figurine Panini, ma valutiamo bene i giocatori, ha sottolineato.

Insomma, il solito Lotito. Il presidente della Lazio ci tiene a sottolineare come sia il primo anno in cui i biancocelesti non partecipano alle competizioni europee, in particolare cita Champions League ed Europa League. Infatti, per Lotito partecipare alla Conference non è come giocare le altre competizioni europee: frecciatina alla Roma?

A parte questo, fa un resoconto della stagione, fin qui abbastanza deludente, della Lazio. Dal canto suo, sono molti gli alibi: il blocco del mercato, gli infortuni e le squalifiche. Tutti questi fattori messi assieme hanno portato la Lazio ad essere, appena dopo il giro di boa, solamente a 28 punti in campionato. Punti che valgono un misero nono posto.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *