Serie A
Italiano commenta il KO
Published
11 mesi agoon

Italiano commenta il KO
Italiano commenta il KO contro il Parma tuonando sulle decisioni arbitrali: “Se questi tocchi di mano diventano falli è un problema”.
Al termine della gara di oggi, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato così del ko rimediato dalla sua squadra al Tardini, per effetto dei gol di Bonny e Sohm: “Dovevamo fare qualcosa in più, riempire di più l’area, cercare la profondità, invece ci siamo limitati a un giro palla a ritmi bassi, contro una squadra che si chiude e riparte. Non perdevamo da tanto, ma io credo che anche dalle sconfitte si costruiscano vittorie importanti. Ricordiamoci che dovremo produrre di più quando troveremo ancora squadre così chiuse”.
Le scelte arbitrali l’hanno fatta arrabbiare:
“I dettagli fanno la differenza anche in questo senso, c’è da riflettere perché se questi tocchi di mano diventano falli da rigore è un serio problema. Se vogliamo uniformità questi sono sempre calci di rigore, ma il problema è che quella specifica dinamica per me non lo è. Sul secondo giallo, un dettaglio che poteva aiutarci. Se riesci ad essere bravo questi episodi passano inosservati. Impareremo qualche lezione, dobbiamo intervenire su alcuni aspetti”.
You may like

Italiano rammaricato: “Ci sono 60 minuti e poi… il resto”

Italiano sull’attenti: “L’Inter avrà il dente avvelenato”

Conte o Italiano: chi vince la Supercoppa?

Italiano a caccia di un nuovo trofeo: “Siamo carichi”

Italiano carico: “La sconfitta con la Juve non ci ridimensiona”

Chivu sull’attenti: “Il Bologna può battere chiunque”















